Poste Italiane cerca portalettere e consulenti finanziari per la provincia di Verona

di admin
Sono aperte le posizioni di portalettere e consulente finanziario presso gli uffici postali di Verona e provincia. È possibile candidarsi sul sito istituzionale di Poste Italiane.

Poste Italiane ricerca in provincia di Verona portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 4 settembre il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.  I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Cercasi anche consulenti finanziari

Poste Italiane cerca inoltre laureati motivati per iniziare un percorso di crescita professionale accompagnato da un percorso di formazione che permetterà di diventare consulente finanziario. Sono 104 i consulenti finanziari di Poste Italiane a disposizione dei cittadini della Provincia di Verona. Una rete di professionisti con un pacchetto di competenze tecniche e commerciali in grado di offrire al cliente il prodotto più adatto alle sue esigenze. Anche in questo caso è possibile candidarsi sul sito istituzionale delle poste.

I consulenti finanziari impiegati nei 199 Uffici Postali della provincia di Verona non svolgono solo attività di servizi finanziari e assicurativi ma mettono il proprio know how a disposizione del cliente in un rapporto di continua fiducia e trasparenza. Il ruolo del consulente è supportare il cliente a partire dalle sue esigenze, analizzare il suo portafoglio e pianificare insieme investimenti e prodotti per il suo futuro. Più di un family banker, il consulente finanziario merita la fiducia dei propri clienti grazie alla motivazione, l’entusiasmo e le capacità relazionali. Un lavoro di squadra che permette a Poste Italiane di fornire il miglior piano d’azione per soddisfare il cliente.

Condividi ora!