Alla scoperta della Comunità Autonoma di Castilla y León, Spagna. Importante incontro, a cura di ACIS – Associazione Culturale Italo-Spagnola, Verona.

di admin
L’attivissima ACIS, presieduta da Anna Altarriba Cabré, invita all’evento di domenica, domenica 5 maggio 2019, che si svolgerà, dalle ore 19,00, presso la Società Letteraria di Verona – piazzetta Scalette Rubiani, 1 Verona – a celebrazione della chiusura ufficiale dell'anno culturale ACIS, dedicato alla Regione Autonoma di Castiglia e León. Collaborano con ACIS il Ministero…

Saranno presenti, inoltre, la presidente della Società Letteraria, Daniela Brunelli; il vice-console onorario di Spagna, Stefano Dindo; la presidente di ACIS, Anna Altarriba Cabré e la responsabile della rete "Enredados por la Ñ", Claudia D’Orazi. Sarà, quindi, presentata ed illustrata la Comunità di Castilla y León, nonché il Camino de Santiago, il tutto accompagnato da musica e canto. Un’ottima occasione, per meglio conoscere un’importante parte della Spagna, con la sua storia e le sue tradizioni, e di migliorare, ove possibile, con contatti diretti, la propria conoscenza della straordinaria lingua spagnola o castellano. Non mancherà una degustazione di prodotti tipici di Castilla y León, acisverona@gmail.com.  

Pierantonio Braggio

Condividi ora!