Ferrara di Monte Baldo, Verona, propone la sua Montagna 2018. Sessanta studiati appuntamenti attendono visitatori e turisti.

di admin
L’importante complesso di eventi, è stato presentato nella Sala Rossa della Provincia di Verona dal presidente della Provincia Antonio Pastorello, dal consigliere con delega alla Montagna veronese, Serena Cubico, dal poeta e avvocato Bruno Castelletti e dai rappresentanti della Pro Loco, della Biblioteca-Museo del Monte Baldo, dell'Orto Botanico di Novezzina e del Circolo Astrofili di…


Monte Baldo, che sarà, l’anima di tutto il programma, con la sua straordinaria, grande natura, le sue tradizioni, anche enogastronomiche, e la derivante cultura. Domenica, 1 luglio, s’aprirà con la prima edizione della “Festa delle erbe selvatiche e dei fiori del Monte Baldo”, con conferenze, show cooking, spettacoli e stands enogastronomici, che offriranno prodotti rigorosamente tipici locali.
Un complesso, che costituisce un’importante occasione, per gustare la bellezza della montagna veronese, la sua natura e la sua aria pura, creando conoscenza e cultura.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!