VERDE PUBBLICO: interventi settimanali di potature alberi

di admin
Ogni settimana Amia interviene con i suoi operatori nella manutenzione degli alberi per assicurare alla cittadinanza spazi ordinati e sicuri. A rotazione, gli alberi presenti nei giardini pubblici delle varie zone di Verona, saranno oggetto di sistemazione e trattamenti

“Con questa attività e la nostra incessante azione – dichiara il Presidente Andrea Miglioranzi – intendiamo sensibilizzare i cittadini sull’importanza degli alberi nell’ecosistema urbano sul rispetto e sulla salvaguardia della natura e sulla conoscenza del nostro territorio. Valorizzare il paesaggio, renderlo più bello e vivibile è un beneficio ed una gratificazione per tutti.”

 

La tipologia delle lavorazioni e delle condizioni atmosferiche chiaramente, possono condizionare il calendario degli interventi previsti.

 

In questi giorni, le aree interessate agli interventi di potatura sono state: giardino piazzale Olimpia, via Sommacampagna 29, campo giochi via Pigafetta, giardini di piazza Arsenale, area incolta via Trombelli, via Mantovana.

 

Condividi ora!