PRESENTATA INIZIATIVA “TENDA DELLA MISERICORDIA”, DALL’11 AL 20 MARZO IN PIAZZA BRA

di admin
Da venerdì 11 marzo, fino a domenica 20, in piazza Bra sarà allestita la Tenda della Misericordia, promossa dalla Diocesi di Verona in collaborazione con il Comune, rivolta a tutta la città e ai suoi ospiti. L’iniziativa è stata presentata oggi a Palazzo Barbieri dall’assessore ai Servizi sociali Anna Leso; presenti il vicario della Pastorale…

Ampia circa 200 metri quadrati, la Tenda della Misericordia, chiamata anche Tenda Giubilare con Porta Santa, sarà aperta tutti i giorni dalle 15.30 alle 23; al suo interno saranno sempre presenti alcuni sacerdoti disponibili per il dialogo e la Confessione di quanti lo desiderano, con possibilità di ottenere l’indulgenza giubilare. Ogni giorno, alle 15.30, sarà celebrata la Santa Messa.
All’esterno della struttura, in piazza Bra, saranno invece presenti vari gruppi della Diocesi che, con canti e musiche, cercheranno di portare un momento di allegria e condivisione.
La Tenda della Misericordia sarà inaugurata venerdì 11 marzo, alle 15.30, con l’apertura della Porta Santa da parte del vescovo di Verona Monsignor Giuseppe Zenti e la successiva celebrazione eucaristica.

 

Condividi ora!