Arriva il progetto folletto #pensapulito nelle scuole di verona

di admin
L’istituto Sacra Famiglia di Verona, sia scuola materna che primaria, partecipa al progetto #PensaPulito a Scuola, iniziativa educational ideata da Vorwerk Folletto per diffondere valori quali sportività e amicizia attraverso un ricco calendario di eventi nelle principali piazze d’Italia, sui campi da calcio, nelle scuole e in altri importanti eventi nazionali, richiamo per migliaia di…

Le classi dei bambini frequentanti l’istituto riceveranno in questi giorni un kit destinato a realizzare disegni e pensieri volti a stimolare la loro fantasia e sensibilità su temi importanti. Armati di matite colorate, cartoncini, lavagnette e supportati dalle insegnanti di arte saranno invitati a dare forma al loro “pensiero pulito” attraverso disegni e messaggi. I piccoli capolavori saranno pubblicati all’interno dei profili social Facebook, Instagram Pensa Pulito, e all’interno del sito dedicato www.follettopensapulito.it.

 L’iniziativa è promossa dall’azienda famosa per il sistema di pulizia, in collaborazione con la community Il Club delle mamme. Un progetto da nord a sud che coinvolgerà settimana dopo settimana centinaia di bambini nelle principali regioni d’Italia.

 Luca Corsi, Responsabile Comunicazione ed Eventi di Vorwerk Folletto commenta: “Sono molto orgoglioso di quest’attività nelle scuole, perché offre ai più piccoli la possibilità di divertirsi e di riflettere, seppur in maniera giocosa, su messaggi tanto importanti come l’onestà, la lealtà e la solidarietà”.

 

Condividi ora!