4 novembre 2015 PARTITI I COLLEGAMENTI RYANAIR DA VERONA A LONDRA STANSTED !

di admin
Posti da soli 14,99* euro per volare nel Regno Unito

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha festeggiato oggi (4 novembre) l’avvio della nuova rotta da Verona a Londra Stansted, operativa con 3 frequenze settimanali – ogni mercoledì, venerdì e domenica.

Il nuovo collegamento per Londra Stansted va ad aggiungersi alle due rotte Ryanair già attive da Verona – Bruxelles Zaventem e Palermo – portando così a 3 il numero di rotte offerte dall’Aeroporto Catullo nell’inverno 2015-2016 alle tariffe più basse d’Europa.

Per festeggiare l’avvio dei voli per Londra Stansted Ryanair ha messo in vendita posti a partire da soli €14,99 per viaggiare verso la capitale del Regno Unito a novembre e dicembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di  venerdì (6 novembre).

A Verona, Chiara Ravara, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di festeggiare oggi a Verona l’avvio dell’importante collegamento per Londra Stansted – che opereremo con tre frequenze a settimana alle più basse tariffe d’Europa portando a 3 il numero di rotte offerte dall’Aeroporto Catullo nella programmazione invernale 2015-2016.

Per festeggiare i nuovi voli per Londra stiamo mettendo in vendita  posti a partire soli da 14,99 euro per volare nel Regno Unito a novembre e dicembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di venerdì (6 novembre). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

*Solo andata tasse incluse
 Termini e condizioni dell’offerta:

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.800 voli giornalieri da 76 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 Boeing 737-800. Ryanair ha ordini per ulteriori 380 nuovi aeromobili Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 105 milioni di quest’anno a oltre 180 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di  puntualità in Europa, e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

Condividi ora!