BILANCIO INCIDENTI DELLA MATTINATA

di admin
Nella mattinata di oggi si sono verificati cinque incidenti, quattro dei quali tra le 7.30 e le 8.30. Poco dopo le 8 una ragazza di 31 anni è stata investita su un attraversamento pedonale in via Colonnello Fasoli: l'investitore, che guidava una Opel Combo, è risultato negativo ai controlli etilometrici e la ragazza non è…

Alla stessa ora, in corso Porta Nuova, si è verificato uno scontro tra una Fiat Panda e una moto Honda, per il quale la dinamica è in corso di accertamento; chi guidava il motociclo è andato al pronto soccorso.
In via San Cosimo si è invece verificato uno scontro tra una moto e una bicicletta, nel quale un uomo ha riportato ferite lievi.
Alle 7.30 in via Mantovana, all’altezza del civico 170, un autocarro Iveco Daily si è scontrato con una moto Piaggio Liberty; il motociclista è stato portato al pronto soccorso di Borgo Trento con varie lesioni.
Poco prima delle 13 un altro motociclista ha perso il controllo del mezzo, un Piaggio Liberty, a causa di una scia oleosa, ed è caduto riportando lievi ferite.
Per tutti gli incidenti è intervenuta la Polizia municipale con il nucleo Infortunistica, il reparto Motorizzato e i Vigili di Quartiere.
 

Condividi ora!