COOEE FIRMA IL WEB DI FERRARI BK

di admin
Affidata a Cooee la realizzazione del web site per il lancio di ARTY, l’ultimo prodotto realizzato da Ferrari BK, leader da 50 anni in Italia nella produzione di manufatti per pavimentazioni e murature.

L’impresa di comunicazione, associata Assocom, diretta da Mauro Miglioranzi ha ricevuto l’incarico per la realizzazione di un nuovo sito per Ferrari BK, studiato e disegnato per comunicare la novità Arty, una finitura unica nel suo genere che permette la completa personalizzazione delle pavimentazioni. Grazie ad Arty, Ferrari BK propone uno fra i prodotti più innovativi del settore presenti in Europa.

Altrettanto esclusivi saranno il tono e lo stile del sito, con una grafica e un layout accattivanti e di forte impatto comunicativo che rispecchieranno il carattere artistico del prodotto stesso.
Un sito con contenuti originali, SEO oriented, navigazione mobile friendly e interfaccia semplice e intuitiva. Il nuovo sito sarà on air da ottobre e convoglierà l’intera comunicazione che precederà l’evento di lancio di Arty, previsto per il 17 di ottobre, coordinato sempre da Cooee, che ha realizzato anche il naming e il brand design.

Condividi ora!