QUINTA RAPPRESENTAZIONE DE IL BARBIERE DI SIVIGLIA PER L’ARENA DI VERONA OPERA FESTIVAL 2015

di admin
VENERDÌ 4 SETTEMBRE 2015, ORE 20.45 Venerdì 4 settembre alle ore 20.45 quinta ed ultima rappresentazione de Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini per la 93a edizione del Festival lirico 2015 all’Arena di Verona. L’opera è in scena nel divertente allestimento ideato da Hugo de Ana, che ne ha curato regia, scene, costumi e…

Dirige questo titolo il maestro Giacomo Sagripanti e ad interpretare i personaggi principali ritroviamo Juan José de León nel ruolo del Conte d’Almaviva accanto alla Rosina di Hulkar Sabirova; quindi Mario Cassi nel ruolo di Figaro ed Omar Montanari nei panni di Don Bartolo, mentre Marco Vinco vestirà i panni di Don Basilio. Accanto agli interpreti principali, Nicolò Ceriani sarà in scena nel doppio ruolo di Fiorello e di Ambrogio e Alice Marini in quello della serva Berta; infine Victor Garcia Sierra sarà un Ufficiale.

Tutti gli interpreti sono affiancati dai complessi artistici areniani Orchestra, Coro, Corpo di ballo, mimi, comparse e Tecnici dell’Arena di Verona. Il Coro è diretto da Salvo Sgrò, il Corpo di ballo da Renato Zanella.

 

Prezzi da € 20,50 a € 204,00

 

Condividi ora!