BOTTEGA SPA GUARDA ANCHE AL SOCIALE

di admin
Bottega spa non vende soltanto vini e grappe in tutto il mondo ( fatturato 2014 a 44,5 milioni di euro) ma si impegna, e molto, nel sociale. Sta sostenendo le iniziative dell'associazione Breast Health Institute e la stampa e la divulgazione della prima brochure e delle prime etichette in braille, per non vedenti.

 C’è poi Millennium for Pesce, progetto nato in collaborazione con il Centro Internazionale per la pace fra i Popoli di Assisi, attraverso la commercializzazione di una bottiglia di grappa Alexander, che contribuisce a finanziare l’adozione a distanza di bambini di paesi del terzo mondo. Non meno importante una serie di ricerche di assoluto spessore scientifico che ha permesso di varare una campagna di eduzione che si riconosce nello slogan “ bere bene fa bene”.
In questo contesto è stato prodotto un pieghevole che si avvale del prezioso contributo di esperti di diverse discipline e che ha come titolo “ alcool amico: bere bene per riscoprire il piacere di stare in compagnia”. L’opuscolo è stato distribuito in decine di migliaia di copie nei locali frequentati dai giovani. Ricordiamo che nel 2007 Bottega spa ha iniziato a distribuire alla propria clientela l’alcooltest. Uno strumento che consente di verificare con immediatezza il tasso alcolemico nel sangue.  

Condividi ora!