ROSSETTO CRESCE E SI RINNOVA ANCORA CON COOEE

di admin
A breve l’apertura di un nuovo punto vendita ed è già in cantiere la campagna di comunicazione per il 2016, sempre a firma Cooee

Rossetto, uno tra i gruppi alimentari più importanti del nord Italia, presente con supermercati tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, ha compiuto a gennaio 2015 i suoi 50 anni e continua a festeggiare il successo con Cooee, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi e di cui è cliente storico.


Già si vedono i risultati della campagna di comunicazione 2015 progettata da Cooee: fra spot radio, pubblicazioni su carta stampata, cartellonistica e attività sul web la visibilità di Rossetto sta gradualmente crescendo e sta raggiungendo anche i social network, con una pagina Facebook estremamente accattivante e varia nei contenuti.


Con 23 punti vendita fra supermercati e ipermercati, 1.400 collaboratori, 3 centri distributivi e 5 laboratori di pane e pasticceria, Rossetto è in continua espansione, e si sta preparando a una nuova apertura e Verona, che verrà inaugurata giovedì 29 ottobre 2015.


Cooee, associata ad Assocom e da giugno anche affiliata al network internazionale Interpartners, è pronta per la realizzazione della prossima campagna di comunicazione per il Gruppo Rossetto che sarà on air su stampa, affissione, radio e canali social. E’ già stato elaborato un nuovo format creativo basato sull’idea originale che accompagnerà il gruppo alimentare nelle strategia di comunicazione dei prossimi anni.

Condividi ora!