RUTHINIUM SCEGLIE COOEE PER IL LANCIO DI ACRY SMART

di admin
Dental Manufacturing S.p.A. - Ruthinium Group, specializzata nella produzione di materiali per il laboratorio odontotecnico, affida a Cooee la comunicazione di prodotto della sua ultima novità sul mercato.

Cooee, agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, ha preso in carica la comunicazione di prodotto per Dental Manufacturing S.p.A., azienda con sede a Badia Polesine (RO) e parte di Ruthinium Group con sede a Perth in Australia, leader internazionale nella produzione di materiali per la protesi dentaria rimovibile e scheletrica. Nata nel 1965, l’impresa ha ampliato nel corso degli anni la gamma di prodotti fino a comprendere il core-business attuale: la produzione di denti in resina. Allo stesso tempo Ruthinium è attiva nella ricerca sperimentale di polimeri e copolimeri acrilici da utilizzare per realizzare nuovi prodotti per la protesi mobile, e si attesta come una fra la prime imprese al mondo in questo settore.

A Cooee il compito di progettare il nuovo brand e la comunicazione dell’ultimo prodotto firmato Ruthinium: Acry Smart. Si tratta di un dente artificiale impiegabile in tutti i tipi di protesi e con caratteristiche innovative.

La campagna di comunicazione di Cooee punterà sul principale plus di Acry Smart: intelligente, semplice, duraturo, versatile. Tre i concept proposti da Cooee fra i quali Ruthinium sceglierà per l’advertising textual e visual del suo nuovo materiale.

Condividi ora!