Fruit & Salad on The Beach approda a Terracina

di admin
Continua alle Palme Village di Terracina la campagna di sensibilizzazione per il consumo di frutta e verdura in spiaggia promossa da Alma Seges e Terra Orti

Continua Fruit & Salad on The Beach, la campagna di sensibilizzazione per il consumo di frutta e verdura sulle spiagge promossa dalle Organizzazioni di Produttori della Piana del Sele Alma Seges e Terra Orti, impegnate non solo della commercializzazione di ortofrutta di qualità ma anche nella promozione della sana alimentazione.
L’entusiasmo di adulti e bambini mostrato nella giornata inaugurale che si è tenuta sabato 4 Luglio alla “Baia dei delfini” di Battipaglia conferma il successo anche di questa quinta edizione della manifestazione diventata uno degli appuntamenti più attesi dell’estate.
La seconda tappa sarà ospitata domani Martedì 7 luglio alle Palme Village di Terracina , dove saranno di nuovo protagoniste la sana alimentazione, il gioco e la didattica, con tanta frutta e verdura fresche e pronte per essere consumate, offerte gratuitamente a bambini ed adulti.
I promotori Alma Seges e Terra Orti hanno deciso, per il secondo anno consecutivo, di riportare la carovana fatta di sana alimentazione, gioco e didattica anche sulle coste laziali per assecondare la richiesta dei tanti stabilimenti balneari, anche extra-campani.
Fruit & Salad on the beach ritornerà sulle coste Campane Martedì 14 luglio presso il lido Girasole di Paestum, per incentivare un consumo divertente e consapevole di frutta e verdura.

Condividi ora!