Fruit & Salad on The Beach approda a Terracina
di adminContinua Fruit & Salad on The Beach, la campagna di sensibilizzazione per il consumo di frutta e verdura sulle spiagge promossa dalle Organizzazioni di Produttori della Piana del Sele Alma Seges e Terra Orti, impegnate non solo della commercializzazione di ortofrutta di qualità ma anche nella promozione della sana alimentazione.
L’entusiasmo di adulti e bambini mostrato nella giornata inaugurale che si è tenuta sabato 4 Luglio alla “Baia dei delfini” di Battipaglia conferma il successo anche di questa quinta edizione della manifestazione diventata uno degli appuntamenti più attesi dell’estate.
La seconda tappa sarà ospitata domani Martedì 7 luglio alle Palme Village di Terracina , dove saranno di nuovo protagoniste la sana alimentazione, il gioco e la didattica, con tanta frutta e verdura fresche e pronte per essere consumate, offerte gratuitamente a bambini ed adulti.
I promotori Alma Seges e Terra Orti hanno deciso, per il secondo anno consecutivo, di riportare la carovana fatta di sana alimentazione, gioco e didattica anche sulle coste laziali per assecondare la richiesta dei tanti stabilimenti balneari, anche extra-campani.
Fruit & Salad on the beach ritornerà sulle coste Campane Martedì 14 luglio presso il lido Girasole di Paestum, per incentivare un consumo divertente e consapevole di frutta e verdura.
In Evidenza
Hansen: «Pacchetto vino strumento chiave per affrontare sfide geopolitiche e climatiche»

Vino nella GDO, nel 2025 calano i volumi ma tiene il valore: consumatori orientati al premium

Premio Angelo Betti, Verona protagonista a Vinitaly con Sandro Gini

Rincari elettrici, le cooperative energetiche sono argine e baluardo per i consumatori

A4 Holding, bilancio 2025 positivo: ricavi stabili a 465 milioni ed Ebitda in crescita

A Milano l’assemblea soci di Banco BPM: rinnovo dei vertici e decisioni sul bilancio 2025

Verona, boom di visitatori: 658 mila a marzo e 228 mila nel ponte di Pasqua

PMI, entra in vigore la nuova legge: più credito, incentivi e regole su recensioni online

Olio, l’oro verde che l’Italia non ha ancora imparato a raccontare


