SCOMPARSA EGIDIO MASCHIO: FINCO, «DOLORE INDICIBILE. CI LASCIA UN AMICO E UN GRANDE DELL’INDUSTRIA»

di admin
«C’è dolore, solo dolore e davvero poca voglia di parlare davanti a questa tragedia improvvisa che si porta via un amico, un grande imprenditore, soprattutto un uomo di razza, sempre “sul pezzo”, che amava il suo lavoro, energico perfino dirompente. Un uomo che ha vissuto col coraggio e la lungimiranza tipiche della nostra comunità e…

Così il presidente di Confindustria Padova, Massimo Finco ricorda Egidio Maschio, presidente del Gruppo Maschio Gaspardo di Campodarsego (Pd).

«Egidio era persona schietta, coraggiosa – prosegue Finco – animata dalla volontà di guardare sempre avanti, che ha sempre avuto il senso profondo del valore sociale dell’impresa, crescendo la quale cresce il benessere di quanti vi lavorano e del territorio. L’azienda come una “famiglia di famiglie” e in famiglia ci si aiuta tutti».
«Mancherà moltissimo non solo a Giorgio, Mirco, Andrea ma a tutti noi. Alla famiglia di Egidio, ai collaboratori e a tutte le persone a lui vicine esprimo il mio dolore e la vicinanza di tutta Confindustria Padova».

Condividi ora!