“Riforme, il bello deve ancora venire”: giovedì sera in Gran Guardia l’assemblea pubblica 2015 di Confcommercio As.Co. Verona Relazione di Arena e talk show con De Micheli, Fiano, Taddei, Bedoni, Fratta Pasini

di admin
Una serata di spessore, ricca di contenuti e di contributi di rilievo, quella che si prepara per giovedì 18 giugno all'auditorium della Gran Guardia, che a partire dalle 20.30 ospiterà l’assemblea pubblica 2015 di Confcommercio As.Co. Verona Imprese per l'Italia.

Un appuntamento che propone un nutrito e qualificato elenco di relatori per approfondire un tema di grande attualità e importanza per le imprese del sistema Confcommercio, e non solo, ossia le riforme: "Riforme il bello deve ancora venire" è infatti il titolo dell’assemblea, che si aprirà con  una relazione introduttiva del presidente Paolo Arena e proseguirà con un talk show cui prenderanno parte, con lo stesso Arena, Paolo De Micheli, sottosegretario al Ministero dell’Economia, Emanuele Fiano, capogruppo della commissione affari istituzionali alla Camera dei Deputati, Filippo Taddei, responsabile economia e lavoro segreteria nazionale Pd, Paolo Bedoni, presidente Cattolica Assicurazioni, Carlo Fratta Pasini, presidente Banco Popolare; Jole Vernola, direttore centrale delle Politiche del Lavoro e del Welfare di Confcommercio.
Moderatore Giuseppe De Filippi, caporedattore del Tg5.
La partecipazione è aperta a tutti, fino ad esaurimento posti; è richiesta la conferma alla segreteria organizzativa (tel. 045.8060804 – 045.8060802 e mail: organizzazione@confcommercioverona.it)

Condividi ora!