Nuova call-to-action

“Aperitivo a lume di candela … … passeggiando da Ponte Garibaldi a via Rosa” e “Colazione in via Ponte Pietra…, passeggiando la domenica mattina”,

di admin
Manifestazioni in centro-città... Verona... Il calendario degli incontri ai raggi del sole e al lume di candela. Verona è già centro di numerose manifestazioni, che attirano pubblico da ogni dove, ma animare strade e percorsi cittadini, al mattino ed alla sera, costituisce un'iniziativa particolare, che merita attenzione e di essere frequentata. Essa, infatti, ideata e…

  “Aperitivo a lume di candela …
… passeggiando da Ponte Garibaldi a via Rosa”
e
 “Colazione in via Ponte Pietra…, passeggiando la domenica mattina”,

Negli scorsi mesi di febbraio e di aprile sono state realizzate iniziative volte a valorizzare alcune aree della città, meno frequentate dalla tradizionale passeggiata veronese.
Si citano:
 “Aperitivo a lume di candela…, passeggiando per il Centro ”,
 “Cena a lume di candela gustando gnocchi…, passeggiando per San Zeno”,
 “Colazione in via  Ponte Pietra…, passeggiando la domenica mattina”,
 “Aperitivo a lume di candela…, passeggiando da ponte Garibaldi a via Rosa”.

Grazie al successo e all’apprezzamento ottenuto da pubblico e commercianti e all’innegabile ruolo di promozione che questi eventi svolgono per rinfrescare la memoria dell’esistenza di angoli della città ricchi di fascino storico, l’Amministrazione intende ripetere le seguenti iniziative proponendo più date:

“Colazione in via Ponte Pietra…, passeggiando la domenica mattina”

31 Maggio      (Domenica) dalle ore 10.30 alle ore 12.30
28 Giugno          (Domenica)
26 Luglio                         
30 Agosto                       
27 Settembre                  
25 Ottobre
(ultima domenica)
(ultima domenica)
(ultima domenica)
(ultima domenica)
(ultima domenica)
(ultima domenica)
dalle ore 10.30 alle ore 12.30
dalle ore 10.30 alle ore 12.30
dalle ore 10.30 alle ore 12.30
dalle ore 10.30 alle ore 12.30
dalle ore 10.30 alle ore 12.30
dalle ore 10.30 alle ore 12.30

Gli esercizi di Ponte Pietra e delle vie limitrofe promuoveranno offerte di colazioni, brunch, ecc.
Verona tour offrirà un breve giro turistico nell’area interessata.

              “Aperitivo a lume di candela…, passeggiando da Ponte Garibaldi a via Rosa”

Garden Floridea Srl  contribuirà ad allestire le serate con addobbi floreali  illuminando il ponte                      con candele, mentre nelle serate degli aperitivi il minibus City Sightseeing ad offrire un tour turistico

Bar e ristoranti sono stati  invitati a servire l’aperitivo o la cena a lume di candela, proponendo particolari promozioni, mentre ai titolari delle attività del commercio si è chiesto di  realizzare forme di richiamo ed iniziative promozionali integrative all’interno dei propri locali, nonché un prolungamento dell’orario di apertura del proprio negozio sino al termine dell’iniziativa.

AMIA S.p.A. collaborerà ad  entrambe le iniziative.

Degli eventi sarà data notizia, oltre che alla stampa, sul sito web del Comune di Verona, sulle pagine Facebook a ciò dedicate, nonché sui siti di AMIA S.p.A. e Garden Floridea srl, Verona Tour e City Sightseeing, tutti sponsor delle iniziative.

    Il calendario, di cui sopra, mentre merita elogio, offre la possibilità di essere informati in tempo, su ogni avvenimento, da realizzarsi nelle strade e nelle vie veronesi, con particolare attenzione ai cittadini, interessati a incontrarsi e a vivere momenti di alta socialità.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!