Positivo il 2014, per il Gruppo AGSM, Verona. Fatturato a 850 mln, MOL a oltre 96 mln, importante la produzione d’energia da fonti rinnovabili e aumento della nuova clientela.

di admin
AGSM - Azienda dei Servizi Municipalizzati, Verona, è una società per azioni, costituita da 18 partecipate, delle quali 11 controllate. Settori d'attività sono elettricità, gas, calore ed illuminazione pubblica ed artistica, con creazione d'un indotto di 116 mln di euro l'anno e di occupazione per 1500 persone. Il 2014 è stato caratterizzato da redditività e…

Quanto alla produzione d’energia da fonti rinnovabili, compresi gli aerogeneratori, si è avuto un incremento del 23%, mentre l’investimento in tale importante settore continua. Alla citata contrazione dei consumi, si contrappone un aumento della nuova clientela del 6%, dando origine, nel complesso a 2 milioni di fatture, dovute a 350.000 contratti l’anno.
Si tratta, quindi – hanno segnalato il presidente Paolo Paternoster ed il direttore Giampietro Cigolini – di una vivace azienda, capace di stare sul mercato e che non teme, per la sua struttura e per la sua efficienza, la concorrenza, la quale è motivo di sprone a realizzare sempre di più, mentre i suoi risultati sono motivi d’assoluto orgoglio.
P.B.

Condividi ora!