CINA: gli aspetti legali del business workshop mercoledì 18 febbraio ore 14.30

di admin
La Cina rappresenta per le imprese italiane un’opportunità strategica di sviluppo del business, per questo motivo è necessario conoscere le “regole” del gioco: contrattuali e legali per avere una conoscenza approfondita dei meccanismi e dei vincoli di accesso. Le trattative commerciali con questa super potenza, che risulta essere tra i partner commerciali più ambiti a…

Carlo Geremia – NCTM Studio Legale Associato, sede di Shanghai – relatore dell’incontro affronterà le problematiche più rilevanti in materia contrattuale, societaria, fiscale, di gestione delle risorse umane e di diritto del lavoro, ma anche gli aspetti più pratici, fondamentali per operare con successo in una realtà così distante dalla nostra cultura e dalla nostra economia.

Uno spazio ad hoc sarà dedicato agli strumenti di tutela della proprietà industriale e intellettuale – marchi e brevetti – attraverso un confronto puntuale tra le opportunità offerte dalla legislazione italiana ed europea con quella cinese.

Sarà inoltre possibile prenotare – solo telefonicamente – un appuntamento individuale e gratuito per una consulenza one to one con Carlo Geremia tra le ore 16.30 e le 18.00 dello stesso 18 febbraio. 0437 951222 – 0437 951236.

Condividi ora!