PREMIO MEDIASTARS: COOEE ITALIA SUL PODIO CON IL PROGETTO WEB SALVAGNINI

di admin
Una importate vittoria per Cooee che ha primeggiato su 70 concorrenti in gara nella categoria Internet e si è aggiudicata altri quattro riconoscimenti nella sezione Stampa e Corporate Identity Il nuovo anno comincia decisamente con il piede giusto per Cooee Italia. Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti nazionali per la realizzazione di campagne di Advertising,…

La giuria, formata da qualificati professionisti del settore, ha designato vincitore il progetto di Cooee grazie al web design minimal, pulito e moderno, in grado di mettere in evidenza i contenuti aziendali, i prodotti e i dati tecnici più rilevanti. Inoltre, al sito è stato riconosciuto un ottimo livello sia dal punto di vista della creatività che dell’usability.

Ma i riconoscimenti non finiscono qui. Grandi soddisfazioni sono arrivate per Cooee anche dalla sezione Stampa del premio con 1 Nomination in Short List e 1 Special Star per la Direzione Creativa in riferimento al progetto di comunicazione “L’Attesa” del Consorzio del Prosciutto di Modena e 1 Nomination in Short List per la campagna Home Care Gel Marine di Gerard’s. Un’altra Special Stars è stata invece assegnata per il Digital Imaging al progetto Quikl, Nice to Business You nella sezione Corporate Identity.

Condividi ora!