Verona riapre il suo Ufficio IAT di Piazza Bra – Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistiche. Una tale istituzione non può mancare in un centro d’altissimo richiamo come la città scaligera e la sua provincia.

di admin
L'attesa apertura è finalmente avvenuta ufficialmente la mattina del 16 gennaio scorso 2015, dopo che l'Ufficio IAT di Piazza Bra, via degli Alpini 9, è rimasto a tacere per oltre due mesi e, più precisamente, dal 1° novembre 2014, in ossequio alla normativa del Patto di Stabilità. Due mesi, nei quali, ovviamente, nessuno poteva avviare…

Soddisfazione, dunque, da parte del sindaco Tosi e del presidente Pastorello, che hanno, appunto, sottolineato l’importanza dell’Ufficio in parola, per una città come Verona, che quanto a territorio, arte e prodotti tipici, estende vivacemente le sue ampie radici a tutta la provincia, con impatto straordinario sul relativo tessuto economico e sociale. Un tale centro d’informazioni, sia IAT o DMO, è struttura attiva indispensabile, quindi, alla promozione turistica della città dell’Arena e dei Della Scala.
P.B.

Condividi ora!