COOEE PARTE ALLA GRANDE

di admin
Cooee Italia, sotto la guida di Mauro Miglioranzi fondatore e presidente dell'agenzia e di Alberto Butturini chief operating officer, disegna un 2015 ricco di nuovi obiettivi. Il prossimo 30 gennaio, in occasione del Cooee Day dedicato all'agenzia, verranno presentati il bilancio 2014 e la strategia per il 2015. Primo obiettivo è l’impegno di far diventare…

Dopo tre anni di bilanci positivi a due cifre, Cooee Italia prevede un ulteriore sviluppo accompagnato da una riorganizzazione interna e dalla definizione di alcune importanti partnership. L’agenzia conta attualmente sulla fiducia di clienti quali Velux, Mela Val Venosta, Generali, Paluani, Fila, Loacker Remedia, Rossetto, Salvagnini, Revello, Consorzio Prosciutto di Modena, Performance In Lighting, BioAlleva, Bettio Zanzariere e Tezenis Scaligera Basket. “Nuovi importanti clienti stanno inoltre per arrivare in agenzia. E con la fine di gennaio ufficializzeremo i loro nomi” – dichiara Mauro Miglioranzi.

Lo spirito con cui Cooee affronta il domani è di porsi sempre come se fosse il primo anno di attività. “Gli anni che abbiamo alle spalle – precisa Miglioranzi – sono un grande serbatoio di esperienza e competenza, ma non ci fanno sentire per niente stanchi. Tutt’altro. Il senso della nostra attività sta proprio in questo: nell’essere sempre pronti a partire per un nuovo viaggio, ogni volta una nuova sfida. E per farlo bisogna sentirsi leggeri, aperti, liberi”. E così conclude: “Ecco da dove nasce l’idea del togliere, togliere, togliere. Togliere il superfluo per arrivare all’essenziale. Dalla consapevolezza che l’essenza della creatività sta proprio nell’essere liberi da schemi, semplici ma insaziabili. Il giorno in cui questa voglia viene meno, meglio chiudere”.

Condividi ora!