“Banca Reale” ha aperto a Verona, alla presenza del sindaco Flavio Tosi. Non solo assicurazione, ma anche servizi bancari e finanziari.

di admin
Per meglio comprendere il significato della denominazione "Banca Reale", bisogna ricorrere alla storia e scoprire, quindi, che nel dicembre 1828, a Torino, capitale dell'allora Regno di Sardegna, fu creata, il 31 dicembre 1828, la Società Reale d'Assicurazione Generale e Mutua contro gl'incendi. L'Istituzione, che, con il trascorrere del tempo, ha ampliato la sua attività ai…

L’evoluzione ed il progresso, tuttavia, non consentono a qualsiasi organizzazione, veramente proiettata nel futuro, di accontentarsi del raggiunto, ma spingono costantemente ad ampliamenti, per cui, oggi, Reale Mutua ha allargato l’azione anche al settore bancario e finanziario, talché, disponendo già di cinque filiali bancarie in Italia, ne ha inaugurato un sesta a Verona, il 9 gennaio 2015. Tale apertura non solo permette a Banca Reale di porre piede in un’area economicamente importante, ma di introdursi, nel contempo, anche nel laborioso Veneto in generale, offrendo, quindi, una vasta gamma di servizi bancari ed assicurativi. Il direttore generale di Banca Reale, Massimo Luvié, vede nell’apertura dello sportello veronese la realizzazione d’un progetto di crescita e di consolidamento – in massima trasparenza ed economicità, offrendo qualità – di un gruppo, che fra Italia e Spagna ha potuto contare su 3 miliardi e 3 milioni di premi nel 2013. Aprire a Verona, per Banca Reale, significa dare continuità ad una presenza storica di circa centocinquant’anni… Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, si è compiaciuto della presenza a Verona del nuovo Istituto, la cui apertura è indice di coraggio e di fiducia in una città attiva, nella quale proporre servizi validi a cittadini ed imprese, creando contemporaneamente occupazione.
Il direttore della filiale, Marco Parise, marco.parise@bancareale.it, proporrà ai nuovi soci-clienti un rapporto costruttivo e duraturo, in cui la reciproca fiducia permetta di realizzare il meglio in terra scaligera. A disposizione della possibile clientela è anche il vicedirettore di Banca Reale, Fabio Puccini, fabio@bancareale.it, mentre contatti diretti si possono realizzare presso la filiale di Stradone Scipione Maffei, 12a, 37121 Verona.
P.B.

Condividi ora!