banca reale: apre la filiale numero 6, a verona La prima filiale veneta dell’Istituto bancario del Gruppo Reale Mutua per essere sempre più vicini alle esigenze della clientela

di admin
E’ stata inaugurata oggi, in Stradone Scipione Maffei 12 a Verona, una nuova filiale di Banca Reale, l’Istituto di credito del Gruppo Reale Mutua. La filiale, situata a 200 metri dall'Arena in una zona facilmente raggiungibile con qualunque mezzo, ospiterà inizialmente un team di quattro persone.. Dopo l’apertura delle sedi di Torino, Borgosesia (VC), Milano,…

«Il punto di forza del nostro progetto di crescita sta nella sinergia tra la componente bancaria e quella assicurativa, a dimostrazione della cura e dell’attenzione che riponiamo nei confronti dei nostri Clienti, per garantire loro un’offerta di prodotti e servizi sempre più completa ed estesa», dichiara Massimo Luvié, Direttore Generale di Banca Reale. «Siamo certi che investendo su questi punti di forza, con obiettivi di lungo periodo, potremo affrontare con serenità la difficile fase del contesto economico e finanziario che stiamo vivendo. La nostra soddisfazione per l’apertura della filiale di Verona ha una precisa motivazione: possiamo rafforzare l’operato dei nostri Agenti, associando ai servizi assicurativi quelli bancari e finanziari, sia per chi è già un nostro Socio/assicurato sia per chi potrebbe diventarlo, in un’area per noi molto importante del nostro Paese».
Con Banca Reale si può aprire un conto corrente ottenendo tutti i servizi di investimento e finanziamento tipici di una banca tradizionale. Un Istituto che può contare sull’esperienza e sulla solidità di un Gruppo assicurativo con oltre 180 anni di vita. La filiale di Verona è affidata al direttore Marco Parise, che porta in dote una solida esperienza professionale maturata sul territorio, così come il vicedirettore Fabio Puccini e tutti i loro collaboratori.
L’obiettivo dell’Istituto è accrescere la sinergia sul territorio tra gli Agenti del Nordest e i Soci/assicurati potenziando la qualità delle relazioni con entrambi.

Fondata a Torino nel 1828, Reale Mutua è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. È capofila di un Gruppo presente in Italia e in Spagna nel quale operano circa 3.000 dipendenti per tutelare più di 3 milioni e mezzo di Assicurati. La Società Reale Mutua di Assicurazioni offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami danni sia nei rami vita. I suoi Soci/Assicurati sono quasi 1.400.000, facenti capo a 340 agenzie, mentre l’intero Gruppo ne conta sul territorio nazionale circa 700.

Banca Reale è nata nel 2000, unendo due mondi, assicurativo e finanziario, per offrire consulenza e soluzioni anche in ambito bancario, integrando così il panorama di scelte assicurative e previdenziali. Il personale dipendente in carico alla Società è di 110 unità. Una realtà giovane, ma già forte di un’esperienza di quasi duecento anni che le deriva dall’appartenenza al Gruppo Reale Mutua.

Condividi ora!