ROSSETTO COMPIE 50 ANNI CON COOEE

di admin
Il 2015 è iniziato all'insegna dei festeggiamenti per il Gruppo Alimentare, con tante iniziative per premiare i clienti e per aiutare chi ha bisogno Oltre 103 mila spot radio, mille pubblicazioni su carta stampata, cartellonistica in grande formato, attività sul web e sui social: è on air da fine dicembre la nuova campagna di comunicazione…

Come preannuncia la campagna di comunicazione multicanale firmata da Cooee, il 2015 sarà per Rossetto un anno di grande festa, risparmio e solidarietà per tutti: per chi nasce, per chi si sposa, per chi compie 50 anni, per chi da sempre crede nel risparmio e per chi ha più bisogno.
Il primo sabato di ogni mese sarà infatti una giornata speciale per dare più valore alla spesa. L’1% del totale delle vendite di tutti i supermercati Rossetto sarà devoluto in prodotti di prima necessità al Banco Alimentare di Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Ma le sorprese non finiscono qui: per festeggiare tutti i clienti il tradizionale sconto del 10% dell’ultimo mercoledì del mese sarà effettuato anche il secondo mercoledì di ogni mese.

La campagna di comunicazione che sta coinvolgendo i canali tradizionali e digitali sarà on air per tutto il 2015 per ricordare tutte le attività e le promozioni del Gruppo. Inoltre, sempre nel 2015, sono previste nuove aperture, sempre all’insegna della convenienza e dei festeggiamenti.

Condividi ora!