Legno&Edilizia a Verona. Dal 19 al 22 febbraio 2015, la IX edizione della Mostra Internazionale sull’impiego del legno in edilizia.

di admin
Legno, l'importante materiale offerto dalla natura, ed il suo impiego nell'edilizia, nonché le tecniche più moderne per l'utilizzo ottimale di tale materia, tornano alla ribalta a Verona, presso Veronafiere, per la IX volta, nei giorni 19-22 febbraio 2015, con tutta la concreta portata della loro essenza. Una fiera europea, nella quale operatori del Vecchio continente…

Il settore “legno” indica buone prospettive per il prossimo 2015, durante il quale, i volumi residenziali passeranno dal 6% al 12%, rispetto al mercato abitativo nuovo, percentuale, che ottimamente si concilia con il concetto importante ed assolutamente necessario di sostenibilità. Se più di 20.000 operatori sono stati contati, in visita alla scorsa edizione, un numero maggiore è atteso per la prossima, crescente essendo l’attenzione e, quindi, la presenza prevista di buyers e di imprenditori dall’area balcanica, dove sensibile è l’interesse per innovativi ed adeguati impianti e ritrovati, per la lavorazione del legno.
Saranno in evidenza, presso la prossima Legno&Edilizia, macchinari ed utensili, strutture portanti, carpenteria, case in legno, pavimenti, soffitti, scale, rivestimenti, sistemi di sicurezza, coperture e tetti, infissi per porte, colle, vernici ed impregnanti, sistemi di fissaggio, studi di progettazione ed indicazione d’import, www.legnoeedilizia.com.
Il cuore delle macchine e dei prodotti per l’edilizia in legno – Legno&Edilizia – è organizzato da Piemmeti spa, via Tommaseo 15, Padova, 049 87 53 730, mg.benacchio@piemmetispa.com.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!