IL LEADER ITALIANO DELLA CARNE BIOLOGICA A COOEE

di admin
BioAlleva conferma la collaborazione con l’agenzia di Mauro Miglioranzi per tutto il 2015. Un brand in piena crescita, con grandi potenzialità di sviluppo sia nel mercato nazionale che nell’export: è BioAlleva, marchio leader in Italia nella lavorazione di carni e salumi provenienti da allevamenti biologici. La garanzia della qualità, della genuinità e della naturalità delle…

Origine biologica ma filiera industriale di altissima qualità. Il prodotto BioAlleva viene infatti lavorato, confezionato e distribuito con standard industriali di altissima qualità.
La collaborazione con Cooee Italia è iniziata alla fine del 2013 e ha portato, come primi risultati di rilievo, al nuovo design del marchio BioAlleva e alla campagna stampa articolata sui due concept “Si vede che è BIO” e “Il biologico a piene mani”, oltre ovviamente allo sviluppo di una nuova corporate identity e di vari strumenti di comunicazione.
Il 2015 si apre all’insegna dell’ottimismo, perché la diffusione della carne biologica nel mercato nazionale è solo all’inizio e si ritiene che il consumatore della grande distribuzione sia ormai pronto per comprenderne e apprezzarne il valore, sia in termini di innovazione che di qualità. Buone prospettive quindi per Cooee Italia, che affronterà a breve un piano di comunicazione coerente con gli obiettivi di sviluppo del brand BioAlleva.

Condividi ora!