TRE SCUOLE VENETE VINCONO PREMIO PLAY ENERGY DI ENEL, I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE ZAIA

di admin
“Voglio fare i miei complimenti alle scuole venete che si sono aggiudicate questo importante premio perché hanno dimostrato la qualità e l’eccellenza dell’istruzione presente nella nostra regione”. Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si complimenta con le tre scuole venete che che hanno ottenuto il premio Play Energy.

“La green economy e lo sviluppo sostenibile rappresentano temi di fondamentale importanza per i nostri territori e in futuro il loro peso specifico aumenterà ancora di più. Questo riconoscimento dimostra la capacità e la sensibilità del nostro sistema scolastico, che cerca di promuovere una cultura della green economy e dello sviluppo sostenibile già tra i banchi di scuola. Questi studenti sono l’esempio di tanti ragazzi veneti che hanno voglia di fare”.

“I miei complimenti vanno anche agli insegnanti che ogni giorno lavorano con impegno e professionalità – conclude Zaia – dando l’opportunità ai nostri ragazzi di cimentarsi anche in esperienze come queste che non rientrano nel canonico svolgimento dei programmi. Un grazie di cuore perché con il vostro lavoro quotidiano contribuite a costruire un pezzo del futuro dei nostri territori”.

Condividi ora!