La Provincia incontra l’A.C. Chievo Verona La società e i giocatori verranno ricevuti a Palazzo Scaligero

di admin
Oggi, nella sala Rossa del Palazzo Scaligero, il presidente Antonio Pastorello ha ricevuto la squadra di calcio A.C. Chievo Verona. Erano presenti: Luca Campedelli, presidente della società; Rolando Maran, allenatore della squadra; Michele Sebastiani, segretario generale; Marco Pacione, team manager; Dino Guerrini, responsabile delle comunicazioni; Luca Faccioli, direttore affari generali; Daniele Partelli, addetto stampa; Giuliano…

Presidente – Pastorello: “Sono molti anni che rinnoviamo questo appuntamento con l’A.C. Chievo, ed è un onore per me riceverli oggi da presidente della Provincia. Mi rende orgoglioso che una squadra così importante faccia parte del territorio scaligero: l’A.C. Chievo rappresenta egregiamente la provincia di Verona. Noi – esattamente come voi – siamo abituati a raggiungere traguardi e obiettivi con fatica e sudore, con grande sforzo e tanto impegno, per questo vi dico che non dovete demordere mai e continuare a lottare. Sono convinto, infatti, che lottando sempre e con tanta dignità i risultati si ottengano e sono sicuro che voi li raggiungerete. Mi rivolgo soprattutto ai nuovi arrivati: siete entrati a far parte di una società ricca di valori e di voglia di fare, che ottiene i risultati con lealtà e coraggio. Non resta dunque che farvi un grosso in bocca al lupo e ringraziarvi non solo per la vostra onoratissima presenza, ma anche per il rispetto e la lealtà che dimostrate in ogni circostanza. Sono sicuro che questo incontro, come ogni anno, darà i suoi frutti”.

Presidente A.C. Chievo – Campedelli: “Ringrazio il presidente che ancora una volta ci ospita, per sottolineare la sua vicinanza e la sua amicizia verso la nostra società. Venire qui al Palazzo Scaligero per noi è una bella cosa, non è assolutamente un obbligo. E’ infatti con piacere che il Chievo partecipa a questo appuntamento che si rinnova ogni anno, ed è per noi molto significativo sentire il sostegno di un’istituzione come quella della Provincia”.

Allenatore – Maran: “Per me è la prima volta che vengo qui da allenatore. A nome di tutta la squadra ringrazio la Provincia e il presidente per questo invito. È sicuramente un piacere essere qui e ascoltare queste parole, fonti d’ispirazione e d’orgoglio per tutta la squadra. Ci impegneremo per dare sempre il massimo e per dare soddisfazioni sportive a tutti i cittadini della provincia di Verona”.

Condividi ora!