LA RETE T.RICICLO PREMIATA IN FRANCIA

di admin
La rete italiana di negozi per bambini specializzata nella vendita di abbigliamento e attrezzature nuove e “second hand” è stata premiata in Francia ai “Trophées de la Franchise et du Partenariat”. Il noto marchio nazionale “t.riciclo-la favola del riciclo” ha partecipato al prestigioso evento organizzato da 27 anni da IREF-Fédération des réseaux européens de partenariat…

L’assegnazione del riconoscimento è stato determinato, in primis, dalla valutazione delle caratteristiche di rete, dall’innovazione e dalla creatività di design all’interno di una filosofia di riciclo qualitativo.
La rete di franchising “t.riciclo – la favola del riciclo”, nata a Treviso da un innovativo progetto imprenditoriale dei due fondatori Sabina Marcadella e Massimiliano Monti di Adria ha già ottenuto nel 2013 grandi successi e importanti riconoscimenti:
1° Classificato “Store Design Category” al “Retail Award GDOWEEK – Il Sole24Ore”;
Menzione di merito per il format commerciale al “Premio Nazionale per l’innovazione nei servizi – Confcommercio Roma” (premio consegnato dal Ministro On.Bray, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo).
Finalista all’importante evento “World Retail Award 2013” per la categoria “Best New Retail Launch” (Parigi).
Il punto vendita di riferimento per la città di Verona si trova a Borgo Trento, in Via IV Novembre 32. (http://www.triciclo.biz/verona/).

Company Profile
T.riciclo ed è una catena di negozi in franchising per la compravendita di abbigliamento e attrezzature nuove e “second hand luxury” per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni. I negozi t.riciclo sono delle boutique dove la qualità dei prodotti, la ricerca per i materiali e la sostenibilità ambientale sono i saldi principi su cui si basa la “favola del riciclo”.
Il punto vendita t.riciclo è accogliente, piacevole, luminoso e profumato, nell’insieme offre al cliente un’esperienza di consumo nuova per il mercato italiano dell’usato, che punta a logiche di vendita, esposizione e retail moderne e in linea con quelle della moda, senza tralasciare l’aspetto del prezzo. A conferma del successo, gli oltre 500mila euro che il brand ha consegnato alle mamme che hanno sposato la filosofia del riciclo, fornendo capi e attrezzature di qualità non più utilizzate dai propri figli.. La favola del riciclo è nata dall’idea dell’imprenditore trevigiano Massimiliano Monti, che ha voluto dare vita a un progetto imprenditoriale innovativo in risposta alle richieste delle famiglie italiane che si trovano, giorno dopo giorno, a far fronte alle continue esigenze di figli in crescita e del limitato utilizzo dei loro capi e attrezzature.

Condividi ora!