Consiglio veneto approva pdl per agevolazioni fiscali a sostegno delle attività sportive: STOPPATO: «UN AIUTO CONCRETO PER TUTELARE LO SPORT IN VENETO»

di admin
Il consigliere regionale veronese Giuseppe Stoppato esprime soddisfazione per l’approvazione in aula della proposta di legge relativa al riconoscimento di agevolazioni fiscali a sostegno delle attività sportive. «La legge votata oggi – spiega l’esponente della Lega Nord – interviene a favore dell’associazionismo sportivo, incentivando le sponsorizzazioni alle società sportive tramite agevolazioni fiscali e riattivando quindi…

L’importo massimo di sponsorizzazione è di 50.000 euro. A tutela del corretto adempimento della procedura è stata prevista una convenzione fra Regione del Veneto e Agenzia delle entrate».
«Questo provvedimento è un ottimo risultato – conclude Stoppato-, che permetterà di far fronte alla crisi economica e di promuovere l’attività sportiva nel nostro territorio, vista anche l’importanza dello sport in Veneto sia come attività imprenditoriale sia come mezzo di educazione e socialità».

Condividi ora!