Kep Italia a Fiera Cavalli

di admin
Si è da poco conclusa la kermesse che vedeva protagonisti non solo i cavalli, ma il mondo dell’equitazione al suo gran completo. Un grande successo per Kep Italia, che anche quest’anno ha presieduto lo stand nel padiglione 7 accanto al campo prova. Tanti i cavalieri che hanno visitato lo spazio e ammirato la nuova collezione…

Tre di loro, testimonial di Kep Italia, hanno gioito per le soddisfacenti vittorie ottenute: Luca Maria Moneta, Giulia Martinengo Marquet e Lorenzo De Luca si sono classificati al primo posto in tre diverse gare previste dal calendario agonistico di Jumping Verona.

Sara Morganti, accolta da amici e fans, è stata protagonista indiscussa della giornata di venerdì 7 novembre. Per l’occasione, Lelia Polini, alla guida di Kep Italia, le ha consegnato un riconoscimento come omaggio alla sua vittoria ai Mondiali di Caen 2014 nella disciplina di paradressage freestyle.

Uno sguardo particolare e attento è stato dato al tema della sicurezza, sviluppato attraverso un percorso che si è avvalso del linguaggio attraente e comunicativo dei fumetti. L’iniziativa ha riscosso un grande

Condividi ora!