“Lavoro e imparare lavorando” è lo slogan di Job&Orienta 2014. La radicata manifestazione internazionale – 24ª edizione – prevista a Verona per i giorni 20-22 novembre 2014.

di admin
Per tre giorni, i giovani, i nostri giovani, saranno protagonisti, per la 24ª volta, al Salone veronese Job&Orienta, il quale sarà a loro completa disposizione, nel quartiere di Veronafiere, anche con incontri con imprenditori ed esperti, nonché con testimonianze di coetanei, che ce l'hanno fatta..., assumendo, in passato, suggerimenti, consigli e pareri, proprio a Job&Orienta.…

Cinquecento saranno gli appuntamenti, fra convegni, dibattiti, workshops – tutto per illustrare e chiarire in ogni particolare – curati da più di trecento relatori, mentre cinquecento saranno le realtà con espositrici presenti, suddivise nelle aree tematiche Istruzione, Università e Lavoro, tutte in grado di dare informazione e fornire dettagli sulle loro rispettive proposte. Si svolgerà pure la “IV Convention Nazionale degli Istituti Tecnici Superiori” – grandi preparatori, da sempre, per il mondo lavorativo – mentre saranno posti nella dovuta luce i titoli di studio più spendibili e le opportunità d’impiego. Visitare Job&Orienta significa prendere contatto con un numeroso complesso di elementi, dalle altrettanto numerose offerte d’istruzione e assumere di persona informazioni, altrimenti irreperibili, nonché sentire direttamente il parere delle imprese, uniche organizzazioni, capaci di creare e di dare lavoro.
L’ingresso a Job&Orienta 2014 è libero, previo registrazione su www.joborienta.info.
P.B

Condividi ora!