3° Forum Eurasiatico a Verona – 2014 Al centro dell’attenzione gli scambi fra Italia, Federazione Russa, Bielorussia, Kazakistan e altri Paesi.

di admin
Apre per la terza volta, dopo le importanti esperienze di successo degli anni precedenti, nei giorni 23 e 24 ottobre prossimi, presso il Palazzo della Gran Guardia, il noto Forum, organizzato dall'Associazione "Conoscere Eurasia", con sede a Verona, info@conoscereeurasia.it, da Intesa San Paolo, Gazprom, Banca Intesa Russia, Coeclerici, Vhs e Accenture, per studiare e discutere,…

Il Forum sarà volutamente improntato al concetto, per cui la forza della realtà e le ragioni dell’economia devono prevalere sulla forza delle armi. Un fitto programma d’interventi qualificati, quindi, permetterà d’ottenere una visione completa della situazione attuale e delle grandi opportunità di scambio commerciale, che Eurasia offre. Il Forum veronese, ad alto livello internazionale, sarà, dunque, autorevole punto d’incontro e di riferimento, per gli operatori interessati a possibili contatti, circa realistici rapporti di scambio con i Paesi di Eurasia.

Condividi ora!