GRANDE SUCCESSO PER WEY: LO SNACK DA BERE SORPRENDE LA SARDEGNA

di admin
E’ stato presentato questa estate e ha già conquistato tutti: WEY, il primo snack da bere a base di siero di latte e al gusto di frutta lanciato dalla Cooperativa Latte Arborea, ha superato le aspettative raccogliendo commenti positivi e conseguendo un grande successo nelle vendite. WEY è stato introdotto sul mercato Sardo con una…

I consumatori hanno apprezzato sia le caratteristiche nutrizionali e la capacità saziante di WEY, sia la freschezza e il sapore dei gusti esotici passion fruit, mango e ace (arancia, carota e limone); definendo la bevanda “buona e salutare”. Il passaparola positivo ha così trasformato il piccolo brik nell’accessorio moda di chi ama fare merenda in modo salutare.

A 45 giorni dalla presentazione e inserimento sul mercato Sardo, i numeri di vendita superano qualsiasi previsione con 300.000 confezioni vendute; senza contare che lo stato della distribuzione è ancora al 70% (nei canali GDO, Normale Trade, Horeca, Bar, e Vending). Interessante anche il target ampio di consumatori raggiunti, inizialmente identificato nelle donne “cool-hunter” del benessere, tra i 25 e 44 anni: il prodotto è stato molto apprezzato anche dai più giovani e dagli over 50.

Visto il successo incontrato in Sardegna, sembra che il gusto di WEY potrà approdare presto nella Penisola: qualche insegna ha infatti già manifestato l’interesse all’inserimento e distribuzione su tutto il territorio nazionale.

Condividi ora!