PATRIZIA E AGORÀ: un caldo comfort!

di admin
Dal 1960 Calzaturificio Patrizia incarna, nelle collezioni dei suoi due main brand Patrizia e AGORA’, tutto il know how della tradizione calzaturiera italiana alla continua ricerca di comfort e stile a prezzi contenuti e accessibili a tutti.

Anche per il prossimo A/I non mancherà di stupire con il piacere della qualità e il bello della comodità che sanno regalare le sue calzature. La vera pelle resta, infatti, più che mai protagonista, sia per la tomaia sia per il sottopiede, proposta in stili e colori differenti per soddisfare il bisogno di comfort in ogni momento della giornata.

In particolare AGORÀ, il brand più recente dell’azienda, interpreta le tendenze must della stagione fredda con una linea di ankle boot, stivali alti e gli immancabili tronchetti dal look essenziale ma ricchi di dettagli di stile. Nella scelta dei colori must della stagione è senza dubbio l’eleganza del nero, unitamente al fango, che ha sostituito l’uso del grigio. Nuance accattivanti, dunque, che si riconfermano nella moda calzaturiera anche della prossima stagione, perfette per rispecchiare il periodo invernale e donare un tocco di stile al look di tutti i giorni. L’inverno vuole modelli dalle linee semplici, con la punta arrotondata e il tacco comodo, perfettamente abbinabili a qualsiasi abbigliamento, dal jeans all’abito, dalla gonna al completo per l’ufficio. Protagonista della prossima collezione è soprattutto la zeppa interna, in grado di donare qualche centimetro in più mantenendo un look casual, che strizza l’occhio allo stile ma vuole assicurare il massimo comfort. Inoltre cinturini, risvolti e inserti a contrasto forniscono il giusto sprint a ogni scarpa della collezione AGORÀ.

Il marchio Patrizia, invece, pensa soprattutto a riscaldare le fredde serate in casa di tutta la famiglia (donna, uomo e bambino), con una collezione di ciabatte e pantofole dai toni vivaci del blu, del rosa, del fucsia e del rosso, che si affiancano ai toni più classici del grigio, fango e nero. Ogni modello è impreziosito da leggeri inserti ricamati e applicazioni di perline o strass, in grado di dare carattere e valore a ogni momento domestico. Perché anche in casa è importante essere sempre alla moda, ovviamente senza mai dimenticare il comfort.

E per l’uomo? Sneakers per il tempo libero, stringate e stivaletti in pelle per uno stile classico ma contemporaneamente grintoso.

Anche per l’A/I 2014 Patrizia è dunque pronta per donare a ciascuno il proprio comfort, a prezzi davvero imbattibili!

Condividi ora!