CHILI E 20TH CENTURY FOX HOME ENTERTAINMENT OFFRONO LA POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE SUBITO LA NUOVA SERIE TV “24: LIVE ANOTHER DAY”

di admin
CHILI la videoteca online, il primo operatore indipendente nel mercato italiano della distribuzione digitale di film e contenuti si unisce a 20th Century Fox Home Entertainnment, per offrire, a sole 24 ore dalla prima messa in onda italiana, l’atteso ritorno di Kiefer Sutherland nella mini serie evento dell’anno ‘24 – Live another day’.

Ogni settimana, per sei settimane, CHILI darà agli spettatori la possibilità di seguire anche in HD+ e senza abbonamento o costi di attivazione la nuova adrenalinica avventura di Jack Bauer, questa volta in trasferta in Europa per sventare un’ondata di attentati a Londra. Con lui tornano anche la fidata Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub) e l’amata Audrey Raines (Kim Raver). Gli appassionati potranno scegliere se seguire l’esplosiva vicenda dell’ex Agente del CTU acquistando in anteprima l’intera stagione (12 puntate) oppure i singoli episodi, per godersi al massimo la suspense.

L’iniziativa intende ancora una volta contrastare il fenomeno diffuso della pirateria, offrendo agli spettatori l’opportunità unica di scaricare legalmente e guardare in streaming la mini serie , in qualità HD+, a poche ore dalla prima messa in onda italiana su tutti i dispositivi connessi a internet. I fan, grazie alla tecnologia digitale di CHILI che rende possibile il download, potranno seguire i propri beniamini su tutti i supporti mobile (tablet, smartphone, computer) anche senza connessione internet, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo.

Infine, in occasione della trasmissione di ‘24 – Live another day’, CHILI renderà presto disponibili le prime otto stagioni di 24, da riguardare e conservare nella propria videoteca on line.

Stefano Parisi, Fondatore, Presidente e Chief Strategy Officer di CHILI ha commentato: “L’offerta di 24 – Live another day su CHILI, serie tanto attesa dal pubblico, ci dà la possibilità di collaborare ancora una volta con 20th Century Fox per offrire ai nostri clienti il loro prodotti di successo e amati in tutto il mondo. Questo accordo si inserisce all’interno della strategia di CHILI che individua nella costante offerta di qualità, un elemento fondamentale nella valorizzazione del nostro catalogo e una grande opportunità per allargare il bacino di clienti, sempre più esigenti in termini di contenuti e sempre più attenti ai nuovi modi di fruire il Cinema, attraverso canali non tradizionali.”

Gian Maria Donà dalle Rose, Amministratore Delegato di 20th Century Fox HE, ha dichiarato: “Dare la possibilità ai consumatori di avere un accesso anticipato ai nostri contenuti è alla base della nostra offerta in Digital HD. Siamo pertanto davvero entusiasti di questa partnership con CHILI che ci vede essere il primo Studio di Hollywood ad offrire ai clienti italiani un’opzione legale per collezionare le proprie serie tv preferite dal giorno dopo la messa in onda televisiva. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con CHILI che oltre a ‘24 – Live another day’ offrirà altri prodotti tv come Graceland.”

Condividi ora!