Pasticceria Matilde Vicenzi consolida la sua collaborazione con l’Ente Fondazione Arena e rinnova l’immancabile suggestione delle candeline

di admin
Si avvicina il 20 giugno, data che segna l’inizio della nuova stagione lirica areniana. Anche quest’anno, grazie alla oramai consolidata collaborazione tra l’ente Fondazione Arena e Pasticceria Matilde Vicenzi, andrà in scena l’immancabile “tradizione delle candeline”.

Da trent’anni anni Official Partner del Festival Lirico Areniano, il brand dell’azienda dolciaria scaligera porterà sugli spalti dell’Arena la sua costellazione di piccole luci, rendendo protagonista la suggestione. E così, ancora una volta, la cornice dell’anfiteatro romano si illuminerà: il calore del fuoco emozionerà i numerosi spettatori dando luce ai molteplici appuntamenti della stagione lirica 2014.

Il Gruppo Vicenzi, rinnovando il sostegno a questa iniziativa, rende il suo personale omaggio a Verona, la città che l’ha visto nascere e crescere. E’ qui che da piccolo laboratorio per la produzione di biscotti e pasticcini è prosperato diventando quello che è ora: una realtà internazionale, che esporta le sue specialità in tutto il mondo.

Sono le due anime, che contraddistinguono da sempre l’azienda, il segreto del suo successo: l’una, all’insegna della tradizione, non le fa dimenticare la sua identità e le sue origini; l’altra, rivolta al futuro e all’innovazione, l’ha portata a diversificare la sua produzione per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente e soddisfare così i nuovi bisogni del consumatore.

Condividi ora!