Arriva anche a Verona la favola di t.riciclo

di admin
Apre a Verona la nuova boutique per bambini dal marchio t.riciclo, la catena in franchising di abbigliamento kids 0-14 anni, già conosciuta e apprezzata in Italia e all’estero, dove è possibile acquistare capi, accessori e attrezzature second hand di ottima qualità. t.riciclo continua la sua ascesa grazie ad un progetto altamente innovativo e al passo…

Il negozio di Verona apre in Via IV Novembre 32 con l’importante obiettivo di diventare un punto di riferimento per le famiglie che desiderano il meglio per i propri figli senza rinunciare al gusto e alla qualità dei migliori brand, acquistandoli ad un prezzo competitivo.

Nella nuova boutique di Verona, le mamme potranno richiedere un appuntamento per portare i capi e le attrezzature non più utilizzati dai propri bambini. La Sig.ra Maria Zanon, titolare del negozio, effettuerà una selezione accurata e rigorosa per accertarne la qualità e per decidere quali prodotti potranno entrare a far parte, in conto vendita, dell’assortimento del negozio. Quando il prodotto viene venduto il genitore-fornitore riceverà, dopo 30 giorni, il 45% del prezzo stabilito precedentemente.

I controlli accurati sui capi, la selezione dei miglior brand e l’attenzione all’eco-sostenibilità rendono t.riciclo una boutique per bambini prestigiosa, un luogo magico, dall’atmosfera elegante, luminosa e piacevole. L’arredamento è rigorosamente “green”, con mobili realizzati in legno di riciclo e l’ambiente profuma di dolce e cannella, una fragranza realizzata appositamente da un famoso “Naso” con olii essenziali 100% naturali e di origine biologica che avvolge il negozio e i clienti interessati a provare questa nuova e imperdibile esperienza di shopping.

In piena sintonia con la filosofia aziendale che coniuga ecologia e business, sostenibilità e risparmio, il nuovo negozio t.riciclo di Verona vuole diffondere una nuova cultura di riutilizzo fondata sullo stile e sulla qualità all’interno di un concept store emozionale.

Condividi ora!