SUCCESSO FIRMATO COOEE PER IL PROSCIUTTO DI MODENA DOP AL CIBUS

di admin
Si è appena conclusa con numeri da record la 17° edizione del salone internazionale dell'alimentazione. Il Prosciutto di Modena Dop ha spiccato tra le eccellenze del Made In Italy con la nomination al Salumi&Consumi Awards Con oltre 67mila visitatori professionisti (+ 12% rispetto alla passata edizione del 2012), 11mila buyer esteri e 2.700 aziende italiane…

La campagna stampa – diventata poi anche video istituzionale – firmata Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi, racconta infatti la costante attenzione che il Consorzio ha da sempre nei confronti del prodotto. Il Prosciutto di Modena Dop infatti viene lavorato senza conservanti e senza l’aggiunta di spezie; il suo aroma intenso è dato dalla stagionatura minima di 14 mesi, la più lunga tra tutti i prosciutti Dop italiani.

Proprio in occasione di Cibus, Cooee ha studiato e realizzato, in sinergia con il Direttore del Consorzio Anna Anceschi, tutti i materiali promozionali a supporto della comunicazione di prodotto realizzati in multilingua, gadget e materiali personalizzati, oltre a tutta la comunicazione corporate, video istituzionale e web site, on line da pochi giorni.

Condividi ora!