“IN CITY GOLF” INAUGURA LA STAGIONE 2014 A VERONA. TRA LE 18 BUCHE ANCHE COOEE

di admin
Al via la nuova stagione di “In City Golf” il 23 e 24 maggio nella città dell'amore. Lungo il percorso cittadino, anche “togliere, togliere, togliere.” Occhi puntati su Verona il 23 e 24 maggio per l'inaugurazione della quinta edizione di “In City Golf”, lo spettacolare torneo di golf cittadino che ogni anno vede protagonisti volti…

Una due giorni quella veronese, che catalizzerà l’attenzione di atleti professionisti e amanti dello sport: 72 i giocatori che si contenderanno le 18 buche, tutte diverse una dall’altra, caratterizzate da design originali e inconsueti. Tra di loro, farà da sfondo Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, che con il suo messaggio “togliere, togliere, togliere”, inviterà ad eliminare tutto il superfluo per ritrovare l’essenziale.

“togliere, togliere, togliere” è infatti il messaggio della campagna autopromozionale lanciato da Cooee, che grazie ad attività di viral, street marketing e ambient media ha già raggiunto in più occasioni lo sport, coinvolgendo e stupendo. Il motto che invita a riscoprire l’essenziale ha infatti accompagnato tutta la stagione 2012-2013 e quella in corso del campionato di calcio di serie A allo Stadio Bentegodi, e quella della squadra di volley Calzedonia al Palasport di Verona. Inoltre, ha fatto da sfondo ad altre competizioni sportive quali la Maratona delle Dolomiti e la Coppa del Mondo di Sci, l’Alta Badia Orienteering e Veronamarathon.

Condividi ora!