ONGARO DIRETTORE ARTISTICO TEATRO STABILE DI PADOVA. PRESIDENTE REGIONE VENETO: “FIGURA CHE CONIUGA TRADIZIONE E INNOVAZIONE. BUON LAVORO”

di admin
“Ci tengo a fare le mie congratulazioni a Massimo Ongaro per la nomina ricevuta e sono certo che con la sua passione e il suo talento saprà vincere le sfide che attendono questo importante teatro, simbolo del patrimonio culturale della nostra regione”. Così il presidente della giunta regionale del Veneto commenta la nomina di Massimo…

“Si tratta di un organizzatore culturale e di un intellettuale – continua il Governatore – che conosce profondamente il Veneto avendo già lavorato per il teatro Fondamenta Nuove dove ha ottenuto importanti risultati puntando su innovazione e ricerca, nella consapevolezza che oggi il teatro non può non guardare al futuro. Sono certo che con queste prerogative interpreterà nel migliore dei modi il nuovo e prestigioso incarico allo Stabile”.

“Ci tengo a ringraziare – conclude il Governatore – Alessandro Gassman per il lavoro svolto in questi anni con impegno e professionalità”.

Condividi ora!