COOEE SIGLA LA PASQUA PALUANI

di admin
Anche per le referenze pasquali Paluani punta sulla qualità delle materie prime e sulla salvaguardia dell'ambiente Paluani non rinuncia alla tradizione e alla qualità. L'azienda veronese tra i brand leader in Italia per le sue proposte da ricorrenza e per l'ampia gamma di prodotti continuativi, anche per la Pasqua 2014 punta sulla selezione di materie…

Dai Classici della Tradizione fino alle proposte di Alta Pasticceria (Colombe Farcite e Specialità) infatti Paluani utilizza solo latte fresco italiano Mila, burro di altissima qualità, lievito naturale e uova fresche. Anche per le referenze pasquali Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi, ha studiato “l’astuccio parlante”: sarà infatti il pack a raccontare la filosofia Paluani, da sempre impostata sulla semplicità e il rispetto della lavorazione artigianale e la sicurezza alimentare.

E questa Pasqua è ancora più green: Paluani infatti utilizza solo energia idroelettrica italiana proveniente dalle Dolomiti prodotta nel 2014 e gas 100% CO2 free, contribuendo concretamente alla salvaguardia dell’ambiente riducendo drasticamente le emissioni di CO2.
Per tutto il 2014 Paluani si farà portavoce della stessa filosofia ambientale, scegliendo di compensare tutte le emissioni di CO2 causate dal suo consumo di gas naturale.

Perché Paluani… è più buono e più green!

Condividi ora!