“Passione per l’impresa”.

di admin
Un convegno organizzato dal Sovrano Ordine d’Ercole, che si terrà a Negrar il 29 marzo 2014.

La giovane, moderna ed attiva Associazione del Sovrano Ordine d’Ercole – presidente Marco Gozzo, vicepresidente Federico Mainenti – organizza per il 29 marzo prossimo, presso la sala convegni della Cantina Valpolicella, via Salgari 2, Negrar, il convegno Passione per l’impresa. Valpolicella, persone e sviluppo sociale. L’incontro ha lo scopo d’individuare le vie più funzionali a promuovere e a valorizzare le eccellenze locali, rendendo “imprenditore” la gente del territorio “Valpolicella”, la quale è terra d’imprenditori per natura, creatori di aziende di successo, presenti anche all’estero, non solo nel campo agricolo, ma anche nel settore del marmo e dell’edilizia: un complesso che è oggi ossatura feconda di produzione nella Valpolicella stessa. Saranno presenti rappresentanti di Confartigianato, di Confcommercio e di Videomarmoidea, nonché i docenti universitari Roberta Capitello e Lorenzo Ciapetti.
Gianni Pozzani, iniziatore dell’Associazione, vede nel convegno il mezzo per trovare metodi ed iniziative per un nuovo e moderno modo di fare impresa, occupazione e ricchezza nella zona.
D’altra parte, l’impresa è tutto per il bene sociale. Va creata e va sostenuta, con ogni mezzo, quale apportatrice di progresso. Per questo, è importante l’iniziativa dei Giovani di Negrar, che per dare maggiore respiro al loro territorio, s’impegnano a fondo e meritano massima attenzione ed appoggio.

Condividi ora!