VENETO BANCA: FORNER ALLA GUIDA DELLA DIREZIONE TERRITORIALE NORD EST

di admin
Gianfranco Marco Forner è il nuovo responsabile della Direzione Territoriale Nord Est di Veneto Banca.

Forner, cinquant’anni, vicentino, guiderà la struttura che coordina le 116 filiali presenti nell’area storica dell’istituto – l’asolano e il montebellunese -, nel trevigiano, nel veneziano e nell’area Friuli Piave Livenza.

Forner vanta un’esperienza pluriennale nel mondo bancario: inizia giovanissimo alla Popolare di Lonigo, che presto diventerà parte della Popolare di Vicenza; continua l’esperienza nel gruppo vicentino dirigendo alcune agenzie della provincia per passare, in breve tempo, alla guida delle Aree Friuli Venezia Giulia, Padova-Venezia e Vicenza. Dal 2007 entra al Banco San Geminiano e San Prospero, parte del Banco Popolare, come Capo Area Veneto Est – province Treviso e Belluno, per approdare, nel 2011, nel Gruppo Veneto Banca come Responsabile Corporate della Direzione Territoriale Centro Nord.

In questo ruolo ha seguito le imprese delle province di Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza e Padova con un fatturato annuo superiore ai 5 milioni di euro.

Forner sarà a capo della struttura di coordinamento di una delle aree più importanti di Veneto Banca, dove l’istituto è nato 136 anni fa e dove tutt’ora mantiene testa e cuore.

Sede della Direzione Territoriale Nord Est è Villa Spineda, edificio settecentesco a Venegazzù di Volpago del Montello.

Condividi ora!