TOMMASO RAZZOLINI DI VALDOBBIADENE “ASSESSORE PER UN GIORNO”. OGGI HA SEGUITO ELENA DONAZZAN NEI SUOI IMPEGNI ISTITUZIONALI.

di admin
Tommaso Razzolini, ventiduenne di Valdobbiadene (Tv), che si definisce “un appassionato di politica fin da piccolo”, ha vissuto oggi la sua “giornata da assessore regionale”, accompagnando nei suoi impegni istituzionali in Veneto l’assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro Elena Donazzan.

Razzolini, studente della facoltà di Economia e Commercio all’università Cà Foscari di Venezia, ha partecipato alla cerimonia per la posa della prima pietra del nuovo ospedale di Asiago; ha poi preso parte a Palazzo Balbi, a Venezia, ad una serie di riunioni e incontri su temi relativi a istruzione, formazione e lavoro. La sua giornata si è conclusa a Vicenza, alla conferenza annuale della sezione berica dell’Aido.
L’iniziativa “Una giornata da assessore regionale” è stata promossa da Elena Donazzan due anni fa, per avvicinare i cittadini, in particolare i giovani, al mondo della Pubblica Amministrazione e alla politica in genere.

Condividi ora!