20° Concorso Enologico Internazionale” e “17°Concorso Internazionale Packaging” a Veronafiere, in vista del grande ed internazionale “Vinitaly 2013”. Conferiti prestigiosi premi.

di admin
Le giurie hanno emesso la loro definitiva sentenza. In fatto di vini e di olii, dei quali sono stati presentati 2269 campioni da 23 Paesi, sono stati conferiti: - il "Premio Speciale Gran Vinitaly 2012" alla canadese Magnotta Vinery Corporation di Vaughan,

– il “Premio Speciale Vinitaly Nazione 2012” all’azienda Badel 1862 di Zagabria, Croazia, all’Olearia Vinicola di Chieti e all’ungherese Vargas Pinceszet di Badacsonyors;
– il “Premio Denominazione di Origine 2012” per l’Amarone Valpolicella DOC, all’Azienda Buglioni di Settimo di Pescantina, Verona, per il Classico Riserva 2007. La Buglioni ha pure ottenuto il “Premio Banca Popolare di Verona”.
Il “Premio Packaging 2012” è stato conferito all’Azienda Agricola Ausonia di Atri, Teramo.
Il riconoscimento e la premiazione dell’impegno e della qualità è fattore determinante per l’agricoltura, che va fortemente sostenuta e considerata, sia come basilare fonte di vita, che come importante elemento creatore di ricchezza per l’umanità.

Condividi ora!