MARTEDÌ 13 NOVEMBRE LA PRESENTAZIONE DELLA GF CITTÀ DI GARDA 2013

di admin
Presso la Sala Rossa della Sede della Provincia Verona si alza il sipario sulla kermesse che il 21 aprile 2013 porterà sulla sponda veronese del Benaco ruote grasse da tutta Italia, per un weekend all’insegna dello sport ma anche del turismo.

Riparte alla grande la Granfondo Città di Garda, e gli uomini del Velo Club del Garda sono pronti a togliere i veli dell’edizione 2013. Per la verità, il comitato organizzatore non si è mai fermato, e già dopo la piovosa avventura dello scorso aprile si è proiettato verso l’edizione 2013, fissata per il 21 aprile. La prima occasione di incontro con appassionati ed istituzioni sarà quindi la presentazione ufficiale della gara (quest’anno di valenza nazionale) fissata per le ore 10.30 di martedì 13 novembre nella splendida cornice della Sala Rossa nel palazzo sede della Provincia di Verona. A scandire il ritmo della mattinata sarà la voce della la trentina Fabia Sartori.
Là dove è solita riunirsi la giunta, verranno illustrate le novità della “Città di Garda”, prime fra tutte il nome ed il logo, nel quale campeggia il motto “Follow the Passion” (tradotto “segui la passione”). Ed è proprio la passione che porta da anni centinaia di bikers a riunirsi a Garda già a metà dicembre per il primo test ufficiale del percorso, un evento tanto sentito da essere ormai stato ribattezzato “Granfondo del Pandoro Paluani”, quasi ad indicare la prelibatezza tutta “made in Verona” della granfondo, ma anche la genuinità di un lungo allenamento in compagnia dei migliori interpreti italiani dei questa specialità.
Appuntamento quindi a presso la Sala Rossa della sede della Provincia di Verona, in via Santa Maria Antica 1.

Condividi ora!