Con Volotea prenoti il Natale e programmi l’estate 2013

di admin
Fino al 18 novembre 2012, per ogni prenotazione a/r Volotea, in omaggio un voucher sconto di 20€ a passeggero da utilizzare fino a settembre 2013

State pianificando ora il vostro Natale, e già pensate alla vacanza per l’estate 2013? Volotea, la compagnia low-cost delle città di medie e piccole dimensioni, lancia una nuova eccezionale promozione, per tutti coloro che sono alla ricerca continua di nuove mete da scoprire, sia nel periodo invernale che in quello estivo.
Fino al 18 novembre, a tutti coloro che prenoteranno un viaggio andata e ritorno con Volotea, verrà offerto uno speciale voucher di sconto, del valore di 20€, per ogni passeggero incluso nella prenotazione, da utilizzare per qualsiasi tratta successiva, operata dalla low-cost, fino a tutto il mese di settembre 2013.
“Con questa promozione vogliamo premiare i nostri viaggiatori più fedeli, che ci hanno dimostrato grande fiducia e che intendono continuare a volare con noi anche nel 2013 – commenta Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea – In soli sette mesi abbiamo già trasportato più di 500.000 passeggeri sui nostri Boeing 717 con voli comodi e pratici: un traguardo davvero importante. E nell’ottica di collegare un numero sempre maggiore di città di medie e piccole dimensioni, Volotea è alla continua ricerca di nuove destinazioni da raggiungere, permettendo spostamenti alla portata di tutti, anche tra quelle città che in precedenza non potevano vantare collegamenti diretti a tariffe low-cost”.
Lo sconto di 20 Euro potrà essere utilizzato per volare su tutto il network Volotea, 50 aeroporti in Europa, dei quali 18 in Italia: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano-Orio al Serio, Napoli, Olbia, Palermo, Reggio Calabria, Trieste, Venezia e Verona.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.volotea.com, rivolgersi alle agenzie di viaggio o contattare il call-center Volotea all’199.208.717.

Condividi ora!