LA VALUTAZIONE DELL’AZIENDA. METODI TRADIZIONALI: PATRIMONIALE, REDDITUALE, FINANZIARIO, MISTO. METODI INNOVATIVI: EVA, MVA, REI, REIR, OYPAC, BREAK-UP, OPZIONI REALI. METODI DIRETTI E DEI MULTIPLI. METODI EMPIRICI: DI MERCATO, AZIENDALI, FISCALI. REGOLE

di admin
alducci Editore: Edizioni Fag Pagine: 816 Formato: 17x24 cm Anno: ottobre 2012 Codice ISBN: 9788866042600 Prezzo di copertina: 56,00 Euro

La valutazione dell’azienda è una tematica che trova frequente e crescente utilizzo nella prassi professionale e che si sta evolvendo a seguito dell’introduzione di nuovi approcci valutativi basati sulla creazione del valore e sulle dinamiche strategiche, dell’internazionalizzazione dei criteri di stima e delle norme note come Basilea 2.
Il volume, che si conferma come apprezzato punto di riferimento per le aziende, per i professionisti e per i consulenti, non è una raccolta di opinioni dottrinarie tanto qualificate quanto impraticabili, ma una guida operativa per tutte le operazioni di valutazione, da quelle di più frequente applicazione a quelle più sofisticate.
La presente pubblicazione, corredata da tabelle, schemi e da un’impostazione grafica che facilita lettura e consultazione, è destinata a chi ha necessità di uno strumento qualificato e al tempo stesso completo

La spesa documentata nella fattura – sempre allegata all’ordine – è fiscalmente deducibile ai sensi degli articoli 54-56 TUIR.
Ai sensi del D.Lgs. 22.5.1999, n. 185, art. 5, Lei ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, restituendo il prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del medesimo.

Condividi ora!